1929-30 Messinese Gazzi US

 

unione sportiva MESSINESE 1929-30

– sezione autonoma di Gazzi – 

CAMPIONATO DI  3A DIVISIONE – GIRONE A SICILIA

 

 Presidente: Finozzi Corrado

Altri dirigenti: 

Allenatore: 

Capitano: 

Sede Sociale: 

Campo di gioco: “Gazzi” di via Oreto dell’Unione Sportiva Messinese Gazzi, antesignano del successivo campo “Nuovo” di Rione Gazzi

Colori sociali: maglia bianca o a varie strisce orizzontali

Formazione tipo: Sassone, Martino, Sampieri, Cannizzaro, Licandro, Villari, Costantino, Quartarone, Bordonaro Tricoli, Giordano

Altri giocatori: Celeste

Altri giocatori che giocarono amichevoli: Anastasi, Arcovito I, Arcovito II, Arena, Arnaud, Bertolini, Carrara, Corona, Currò, Della Casa, Fidomanzo  I, Fidomanzo II, Fileti, Fulci I, Gioieri, Grassi, La Rosa, La Tella, Lucchesi I, Monteleone, Narbone II, Patanè, Perrello, Piederzani, Pugliatti, Rando, Roberto, Sard, Sidoti, Sivieri, Spizzica, Ungaro, Urso, Zanussi

 Amichevoli

29 giugno 1929: Messinese – Augustus Tremestieri
La Gazzetta Eco della Sicilia e delle Calabrie del 28 giugno 1929 usciva con l’articolo: “La partita U.S. Messinese e Augustus di Tremestieri” e nel testo riportava:
“Domani alle ore 16 avrà luogo al Campo E. Geraci una partita amichevole tra L’Unione Sportiva Messinese e l’Augustus di Tremestieri.
Tale partita assumerà una certa importanza dati gli uomini che militano nelle file delle due squadre.
Cantella, Ungaro, Corallo per l’Augustus; Fidomanzo I, Arena, La Tella, Rando per l’altra sono nomi abbastanza noti alla nostra folla.
Certo l’Augustus vorrà riscattare la sconfitta subita a Tremestieri lunedì 24 u.s. ed è prevedibile una lotta accanita, ma leale.
Siamo sicuri che il pubblico non diserterà di certo il campo F. Geraci.
La partita sarà arbitrata da Grassi.
Le squadre probabilmente scenderanno in questa formazione:
Augustus: Panebianco, Toscano, Lucchesi, Terranova, Fedele, Arcovito I, Ungaro, Cantella, Corallo, Tricomi I
U.S. Messinese: Arcovito II, La Rosa, Patanè, Fidomanzo I, La Tella, Rando, Sard, Fidomanzo II, Carrara, Arena, Urso.
I prezzi sono popolarissimi L. 2.
La Gazzetta Eco della Sicilia e delle Calabrie del 29 giugno 1929 usciva con l’articolo: ” U.S. Messinese  –  Augustus oggi – Campo E. Geraci – ore 17″ e nel testo riportava:
“L’U.S. Messinese riprende dopo la fine del campionato dell’Ulic, la sua attività calcistica. E l’incontro amichevole che essa sosterrà oggi con l’Augustus di Tremestieri, ci dirà le sue vere possibilità.
Dall’Unione Sportiva Messinese dovranno uscire gli elementi di rimpiazzo per la 1a squadra e queste partite amichevoli servono di proficuo allenamento.
Per la partita di oggi le due squadre scenderanno in campo nelle seguenti formazioni:
U.S. Messinese: Arcovito II, Patanè, La Rosa, Fidomanzo I, La Tella, Villari, Arena, Carrara, Fidomanzo II, Rando, Urso.
S.S. Augustus: Panebianco, Gentile, Febo Fulci, Fedele, Cantella, Arcovito I, Stagnini, Ungaro, Corallo, Toscano, Giordano.
Dalle formazioni si può facilmente desumere la forza delle due squadre.
Nel campo dell’U.S. Messinese [era la seconda squadra dell’A.C.Messina] militano Fidomanzo I, La Tella, Arena e Rando, giocatori di prima squadra e dei migliori.
Nell’Augustus troviamo: Panebianco, Gentile, Fulci, Cantella, Ungaro, Corallo e Toscano, tutti vecchi giocatori di glorioso passato,
L’incontro sarà interessante e movimentato. Non vorrà mancare il pubblico delle grandi occasioni stimolato anche dal prezzo minimo dell’ingresso, L. 2.00.

14 luglio 1929: Messinese – Gazzi 1-1 (1t Gazzi; 2t Urso)
Il Commercio del 15 luglio 1929 usciva con il titolo: U.S. Messinese – S.S. Gazzi 1-1 e nel testo riportava: “Ieri, sul nuovo campo di Gazzi si sono incontrate per una partita amichevole, le due squadre dell’U.S. Messinese e della S.S. Gazzi.
La partita, movimentatissima è stata caratterizzata da un evidente equivalenza di valori ed è stata improntata dalla massima cavalleria.
Il primo tempo vide una certa prevalenza dei giuocatori del Gazzi, che riuscirono a segnare. Nel secondo tempo, l’U.S. Messinese, benchè avesse il vento contrario, attaccò continuamente, fino a pareggiare le sorti della partita per merito di Urso.
Le due squadre scesero in campo nelle seguenti formazioni:
U.S.Messinese: Arcovito, Roberto, Sard, Della Casa, Spizzica, Anastasi, Carrara, Zanussi, Fidomanzo II; Narbone, Urso,
S.S. Gazzi: Sassone, Martino, Celeste, Fileti, Licandro, Costantino, Arnaud, Quartarone, Piederzani, Sampieri, Pugliatti.
Forse nella Messinese giocò Sivieri per Zanussi e Sardo e non Sard

28 luglio 1929: Messinese – Pro Peloro 5-3 
Il 28 luglio 1929, all’Enzo Geraci, si affrontarono U. S.Messinese e U.S. Pro Peloro.
Il Commercio del 29 luglio 1929 usciva con il titolo: l’U.S. Messinese batte la Pro Peloro 5-3 e nel testo riportava: “A campo Enzo Geraci si sono incontrate le squadre dell’U.S.Messinese e della Pro Peloro [seconda squadra della Peloro].
La partita, riuscita interessante, ha veduto equilibrio di valori.
Ma la Messinese, approfittando di due penalty e del momentaneo rilassamento delle file della Pro Peloro, è riuscita ad infliggere una grave sconfitta agli avversari.
I goals sono stati segnati 4 nel primo tempo, cioè 2 per la Pro Peloro da Giacomino Celeste e due per la Messinese da Stagnini e Narbone, e 4 nel secondo tempo cioè tre per la Messinese da Narbone, Stagnini e Fidomanzo, e uno per la Pro Peloro da Ferrara.
Un pubblico discreto assisteva alla partita.

4 agosto 1929: Messinese – Aquila Giostra 2-3
Il Commercio del 5 agosto 1929 usciva con il titolo: Aquila batte Messinese 3-2 e nel testo riportava: “A campo Enzo Geraci, s’è svolto ieri un incontro amichevole di calcio tra L’U.S. Messinese e la S.S. Aquila.
L’U.S. Messinese, priva di qualche ottimo elemento, è stata battuta di stretta misura per tre punti a due

17 agosto 1929: Messinese – Virtus Messina 8-2
Il 17 agosto all’Enzo Geraci, l’U.S.Messinese supera 8-2 la S.S.Virtus con reti di Ungaro, Fidomanzo II (3), Urso (2) e Sivieri (2) per l’USM; Currò (2) per la Virtus; queste le formazioni scese in campo:
Messinese: Arcovito II, Sidoti, Corona, Sard, La Tella, Spizzica, Ungaro, Sivieri, Fidomanzo II, Narbone, Urso.
Virtus Messina: Monteleone, D’Antoni, Patanè, Martella, Bertolini, Villari, Carrara, Talamonte, Tonozzi, Currò, Montale.

26 agosto 1929: Marsala – Messinese 1-1
Il 26 agosto, a Marsala, arbitro sig. Parisi dell’A. S. Marsala,  A.S. Marsala ed U.S.Messinese pareggiavano 1-1 con reti di Averardi per il Marsala e Urso per l’USM.
Queste le formazioni:
Marsala: Susino, Accardi, Ingargiola (Morando), Condicella, Leone, La Grotta, Puglionisi, Anselmi, Averardi, Scorza, Gango.
Messinese: Arcovito I, Roberto, Sidoti, Spizzica, La Tella, Sard (Anastasi), Arena, Gioieri, Bertolini, Currò, Urso.
Di quella Messinese facevano parte anche: Monteleone, Grassi,  Fulci E., Corona, Fidomanzo II, Carrara, Narbone II, Arcovito II, Sivieri, Ungaro, Lucchesi I.

—-

26 agosto 1929: Gazzi – Aquila Giostra 5-1

Il 26 agosto,, l’U.S.Gazzi vinceva 5-1 sull’U.S.Aquila Giostra, reti di Pugliatti, Sampieri, Piriello (2),Giordano (2).

8 settembre 1929: Messinese – Gazzi
Dalla Gazzetta Eco della Sicilia e delle Calabrie del 8 settembre 1929: U.S. Messinese – S.S. Gazzi
Oggi sul Campo di Gazzi alle ore 16.30 si incontreranno le squadre della U.S. Messinese e del Gazzi.
La Messinese inizia così i primi allenamenti in vista del prossimo campionato.
Il Gazzi antagonista piu’ forte della Messinese nel passato campionato Uliciano tenterà di strappare la vittoria per ottenere dinanzi al proprio pubblico uno dei successi piu’ ambiti.

15 settembre 1929: Messina – Messinese 2-0 (Messinese riportata anche Gazzi)
Il 15 settembre 1929 sul campo dell’U.S. Messinese di Gazzi si svolse una partita amichevole tra l’Unione Sportiva Messinese e l’Associazione Calcio Messina.
La Gazzetta Eco della Sicilia e delle Calabrie del 14 settembre 1929 usciva con l’articolo: “Un allenamento dell’A.C. Messina” e riportava: “Domani sul campo di Gazzi alle ore 15 avrà luogo una partita di calcio tra l’Associazione Calcio Messina e l’Unione Sportiva Messinese, sezione autonoma di Gazzi.
L’incontro servirà per la nuova squadra dell’A.C. Messinese (A.C. Messina) che proverà la sua nuova formazione contro il Gazzi, composto da giovani e valorosi giocatori”.
La Gazzetta Eco della Sicilia e delle Calabrie del 15 settembre 1929 usciva con l’articolo: “A.C.Messina – U.S. Gazzi e riportava: “Come annunziammo nel numero di ieri, oggi sul campo dell’U.S. Messinese di Gazzi, alle ore 16 avrà luogo una partita amichevole tra l’A.C. Messina e il Gazzi.
Abbiamo già detto dell’importanza che riveste l’incontro nei riguardi del Messina.
Non ci resta altro ora che vedere la nuova squadra all’opera.

La Gazzetta Eco della Sicilia e delle Calabrie del 17 settembre 1929 usciva col titolo “A.C. Messina – U.S. Gazzi 2 a 0 e nel testo riportava: “L’A.C. Messina ha giuocato ieri [era il 15 settembre] una leggera partita di allenamento con il Gazzi, una squadretta formata da giovani elementi che si battono con passione.

E’ inutile qui discutere il risultato dell’incontro, data la disparità di forze tra le contendenti e nemmeno un giudizio preciso si puo’ dare sulla squadra che fra poco dovrà difendere le fortune del nostro calcio in un difficile agone.
I bianchi dell’A.C.Messina hanno dominato ieri per tutti i due tempi costringendo il Gazzi a rimanere serrato sotto la propria rete a svolgere un giuoco di difesa.
Al 26′ del primo tempo Corallo, ritornato oggi in possesso delle sue migliori qualità, ha segnato il primo punto per l’A.C. Messina.
Ancora una serie di azioni del Messina sotto la porta del Gazzi costringe il portiere a parare; ma al 29′ Sassetti, il nuovo ottimo acquisto messinese, segna con un bel tiro raso terra.
Dopo i due goals la partita non ha piu’ storia.
L’A.C. Messina non s’impegna. Tavilla, in porta, tocca rare volte il pallone.
Se la partita di ieri non aveva nessuna importanza dal lato sportivo perché nessuno poteva dubitare sul suo esito, dal lato tecnico era importantissimo.
E ci ha dato la possibilità di assistere ad un buon allenamento della nostra squadra di prima divisione.
La brevità dello spazio ci vieta di intrattenerci a lungo sulla nuova inquadratura e sui miglioramenti apportatele dall’arte di Morando. Ci ripromettiamo però di farlo in seguito.
Il Commercio del 16 settembre 1929: Ieri sul campo sportivo di Gazzi, si sono incontrati con una partita amichevole l’A.C. Messina e L’Unione Sportiva Gazzi. La partita giuocata in tre tempi ha visto la superiorità del Messina che ha segnato 2 gool.

29 settembre 1929: S.S. Gazzi – U.S. Reggina
La Gazzetta Eco della Sicilia e delle Calabrie del 28 settembre 1929 usciva col titolo ” U.S. Reggina – S.S. Gazzi” e nel testo riportava: Domani sul campo del “Gazzi” avrà luogo un incontro di calcio tra l’U.S. Reggina e la S.S. Gazzi.
La Reggina che parteciperà al campionato di 2a divisione si troverà di fronte ad un Gazzi che gli contrasterà la vittoria fino all’ultimo.
Prima dell’inizio del campionato U.S. Messinese di Gazzi ed S.S. Gazzi si unirono in Unione Sportiva Messinese-Gazzi.

20 ottobre 1929: U.S. Messinese “Gazzi” – S.C. Garibaldi Rc 4-0
La Gazzetta Eco della Sicilia e delle Calabrie del 19 ottobre 1929 usciva col titolo “U.S. Messinese – Garibaldi” e nel testo riportava: Domenica sul campo dell’U.S. Messinese “Gazzi” si incontreranno in partita amichevole la squadra dello Sporting Club Garibaldi di Reggio Calabria e la locale Unione Sportiva.
La partita avrà inizio alle ore 15 precise.
I seguenti giocatori della U.S. Messinese “Gazzi” si troveranno sul campo in tenuta sportiva: Sassone, Celeste, Sampieri, Martino, Villari, Cannizzaro, Costantino, Tricoli, Giordano, Quartarone, Perrello, Bordonaro, Sard, Urso
La Gazzetta Eco della Sicilia e delle Calabrie del 22 ottobre 1929 usciva col titolo “U.S. Gazzi – S.C. Garibaldi 4-0 e nel testo riportava: Sul campo di Gazzi si è svolta l’annunziata partita di calcio tra le succennate squadre.
L’incontro arbitrato imparzialmente dal Dott. Gaetano Gallina di Napoli, è terminato con la vittoria del Gazzi che per quattro volte ha violato la rete avversaria, ben difesa da Spizzica I, ex portiere della Peloro.
Un folto pubblico ha assistito all’incontro, non trascurando di applaudire le migliori fasi del gioco svolto, da ambo le parti.
Per la cronaca i goals sono stati segnati, nel primo tempo uno da Cannizzaro e nel secondo tempo uno da Bordonaro e due da Sampieri.
 Rosa dei giocatori
Cognome
Nome
Pr
Rt
Ruolo
Luogo di nascita
Data di nascita
Provenienza
Anastasi
M
Arcovito I
P
Arcovito II
P
Arena
Carmelo
A
Messina
22.03.08
del Messina
Arnaud
A
Bertolini
A
Bordonaro
Francesco
A
Cannizzaro
M
Costantino
A
Carrara
Emilio
A
Messina
02.12.13
Corona
Luigi “Gino”
D
Messina
24.11.06
del Messina
Curro’
A
Della Casa
Eugenio
M
Fidomanzo I
Salvatore
M
Messina
06.09.08
del Messina
Fidomanzo II
Giacomo
A
Fileti
M
Fulci I
Edoardo
D
Messina
07.11.03
Gioieri
A
Giordano
A
Grassi
Francesco
M
Castellazzo Bormida (Al)
30.06.05
del Messina
La Rosa
D
La Tella
Pasquale
M
Messina
23.11.11
del Messina
Licandro
M
Lucchesi I
Alfredo
P
Messina
04.07.899
Martino
D
Monteleone
Giovanni
P
Narbone II
A
Patanè
D
Perrello
A
Piederzani
A
Pugliatti
A
Quartarone
Renato Melchiorre
A
Marsiglia (Fra)
25.04.13
Augustus Tremestieri
Rando
Demetrio
M/A
Catania
06.02.09
del Messina
Roberto
D
della Peloro
Sampieri
D
Sard
M/A
Sassone
P
Sidoti
D
Sivieri
A
Spizzica
Felice
M
Messina
23.02.10
del Messina
Tricoli
A
Ungaro
Aurelio
A
Messina
08.01.10
del Messina
Urso
A
Villari
M
Zanussi
A

 

 

 

Partite di campionato
Girone di andata
Risultato
Data
Luogo
Messinese-Gazzi
Pro Galati
1-1
17.11.29
Messina
Aquila Giostra
Messinese-Gazzi
0-4
24.11.29
Messina
Messinese-Gazzi
Virtus Messina
6-0
01.12.29
Messina
 
Girone di ritorno
Risultato
Data
Luogo
Pro Galati
Messinese-Gazzi
2-1
08.12.29
Messina
Messinese-Gazzi
Aquila Giostra
3-0
22.12.29
Messina
Virtus Messina
Messinese-Gazzi
0-5
12.01.30
Messina

Classifica
P.ti
G
Totale
Casa
Fuori
Reti
V
N
P
V
N
P
V
N
P
F
S
Messinese Gazzi U.S.
9
6
4
1
1
 
 
 
 
 
 
20
3
Pro Galati S.S.
8
6
3
2
1
 
 
 
 
 
 
11
8
Aquila Giostra U.S. (*)
5
6
3
0
3
 
 
 
 
 
 
11
10
Virtus Messina C.S.
1
6
0
1
5
 
 
 
 
 
 
3
24
Gazzi e Pro Galati ammesse al girone finale Siciliano; (*) Dopo la partita Messinese-Gazzi 3-0 l’Aquila Giostra venne squalificata dal torneo ed anche i giocatori squalificati a tempo indeterminato (Ferrara Giuseppe, Polimeni Leopoldo, Mulfari Carmelo, Della Casa Eugenio, Giuffrè Ludovico, D’Antoni Attilio, Cannavò Salvatore, Cotugno Rino, Talamonte Francesco) oltre ad 1 punto di penalizzazione perché Aquila Giostra-Pro Galati considerata 0-2 a tavolino. L’Aquila Giostra non affiliata alla F.I.G.C. nella stagione successiva.

Tabellini Campionato Andata e Ritorno
01 Messinese Gazzi-Pro Galati 1-1  Pro Galati-Messinese Gazzi 2-1                                   
Messinese Gazzi
Pro Galati
Pro Galati
Messinese Gazzi
Sassone
Basile
Basile
Martino
Parisi I
Briguglio
Martino
Villari
Virgilio
Virgilio
Tricoli
Panebianco
Licandro
Martello
Cannizzaro
Mione
Costantino
Parisi II
Parisi II
Quartarone
De Natale
Sampieri
Noschese
Bordonaro
Pugliatti
Bordonaro
Giordano
Lucchesi
Pugliatti
Marcatori:30′ Noschese, 2t Martino
Marcatori: 5′ Pugliatti, Parisi II, 2t Martino
Arbitro: Barone Pasquale di Messina
Arbitro:
Note:
Note:
02 Aquila Giostra-Messinese Gazzi 0-4       Messinese Gazzi-Aquila Giostra 0-3   
Aquila Giostra
Messinese Gazzi
Messinese Gazzi
Aquila Giostra
Donato
Sassone
Polimeni
Celeste
Polimeni
D’Antoni
Sampieri
 
D’Antoni
Musolino
Costantino
 
Talamonte
Dollenz
Licandro
Giuffrè
Della Casa
Villari
 
Della Casa
Alessi
Martino
Mulfari
Quartarone
Mulfari
Buonocore
Bordonaro
 
Cannavò
Arnaud
Tricoli
Montale
Giordano
Cotugno
Marcatori:Sampieri, Sampieri, Bordonaro, Quartarone
Marcatori:
Arbitro:
Arbitro:
Note:
Note:
03 Messinese Gazzi- Virtus Messina 6-0     Virtus Messina-Messinese Gazzi 0-5
Messinese Gazzi
Virtus Messina
Virtus Messina
Messinese Gazzi
Marcatori
Marcatori:
Arbitro:
Arbitro:
Note:
Note:

Classifica girone finale
P.ti
G
Totale
Casa
Fuori
Reti
V
N
P
V
N
P
V
N
P
F
S
Leoni Palermo U.S.
9
6
4
1
1
9
6
Pro Galati U.S.
6
6
2
2
2
9
11
Messinese-Gazzi U.S.
5
6
2
1
3
8
8
G.U.F. Palermo (*)
3
6
2
0
4
6
7
(*) G.U.F. Palermo 1 punto di penalizzazione per rinuncia. Messinese-Gazzi ammessa in seconda divisione dopo rinuncia del Leoni Palermo e Pro Galati non affiliate alla F.I.G.C. stagione 1930-31
Altre fonti riportano una classifica diversa: Leoni Palermo 10 p.ti; Messinese-Gazzi 9; Pro Galati 3; Dopolavoro Ferroviario Palermo 1 punto
Non si hanno a disposizione al momento i tabellini ma solo dei risultati in campo
RISULTATI
GUF PA
LEONI PA
USM GAZZI
GALATI
G.U.F. PALERMO
—–
3-0
1-0
1-2
LEONI PALERMO
1-0
—-
2-0
2-2
MESSINESE-GAZZI
2-0 tav.
1-2
1-1
PRO GALATI
2-1
0-2
2-4

 

Classifica girone B Siciliano P.ti G
Totale
Casa
Fuori
Reti
V
N
P
V
N
P
V
N
P
F
S
G.U.F. Palermo – Gruppo Universitario Fascista
11
6
5
1
0
 
 
 
 
 
 
11
2
Leoni Palermo U.S.
9
6
4
1
1
 
 
 
 
 
 
21
4
Sicilia Palermo A.S.
3
6
1
1
4
 
 
 
 
 
 
3
18
Dopolav Ferrov. Palermo
1
6
0
1
5
 
 
 
 
 
 
5
16
C’erano anche U.S. Stella Savoia Palermo e A.S. Marsala che si ritirarono dopo stesura calendario ed alcune partite disputate e poi annullate. L’A.S. Sicilia non affiliata F.I.G.C. per la stagione successiva. G.U.F. Palermo e Leoni Palermo ammesse al girone finale.
Altre fonti riportano una classifica diversa: G.S. G.U.F. Palermo 10 p.ti; Leoni Palermo 9; Sicilia Palermo 3; Dopolavoro Ferroviario Palermo 1 punto e con ammissione al girone fianel di Leoni e Dop. Lav. Ferroviario Palermo per rinuncia del G.U.F. Palermo.
RISULTATI
GUF PA
LEONI PA
SICILIA PA
DOP LAV FERR PA
G.U.F. PALERMO
1-0
4-0
2-1
LEONI PALERMO
1-1
8-0
4-1
SICILIA PALERMO
0-2
0-2
2-1
DOP.LAV. FERR. PALERMO
0-1
1-6
1-1
Indicazioni sulle partite di campionato
Andata
01 giornata 24.11.29
Marsala-Savoia non disputata
Leoni-Sicilia 8-0
Dopolav Ferr-Guf rinviata al 29.12
02 giornata 1.12.29
Sicilia-Savoia 0-2 non valido
Dopolav Ferr-Marsala non disputata
Leoni-Guf rinviata al 22.12
03 giornata 8.12.29
Dopolav. Ferr-Leoni 1-6
Savoia-Guf 1-1 non valido
Marsala-Sicilia non disputata
04 giornata 15.12.29
Guf-Sicilia 4-0
Leoni-Marsala non disputata
Savoia-Dopolav. Ferr rinviata al 22.12
Savoia-Leoni 1-2 non valido
05 giornata 22.12.29
Leoni-Guf 1-1
Savoia-Dopolav.Ferr 2-2 non valido
Marsala-Guf non disputata
06 giornata 25.12.29
Sicilia-Dopolav.Ferr 2-1
07 giornata 29.12.29
Dopolav.Ferr-Guf 0-1
 
Ritorno
01 giornata 29.12.29
Guf-Savoia non disputata
02 giornata 1.1.30
Leoni-Savoia non disputata
Guf-Dopolav.Ferr 2-1
03 giornata 5.1.30
Leoni-Dopolav.Ferr 4-1
Savoia-Sicilia non disputata
04 giornata 5.1.30
Savoia-Dopolav.Ferr non disputata
Sicilia-Leoni 0-2
05 giornata 12.1.30
Sicilia-Guf 0-2
Dopolav.Ferr-Sicilia 1-1
06 giornata 19.1.30
Guf-Leoni 1-0